5 ESSENTIAL ELEMENTS FOR DIFESA LEGALE PENALE CON AVVOCATO PENALISTA A ROMA

5 Essential Elements For Difesa legale penale con avvocato penalista a Roma

5 Essential Elements For Difesa legale penale con avvocato penalista a Roma

Blog Article



Nel corso della vita può capitare di dover ricorrere a un avvocato penalista, for each risolvere un illecito che abbiamo commesso o in cui siamo stati trascinati oppure for every difendersi da qualche spiacevole accusa.

aumenta le pene previste for each alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for each l'esercizio della funzione, corruzione for every un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante per colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato for every evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

Per capire tutte le implicazioni legali di diritto penale e personali che potrebbero derivare da questa attività è bene consultarsi prima con un avvocato competente in diritto penale che spieghi i pro e i contro di una denuncia presso la Polizia Giudiziaria di Roma.

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati for every una consulenza gratuita a tarda notte

Senza fare troppi giri di parole, è bene cominciare da chi viene premiato dal World wide web occur miglior avvocato penalista a Roma. Stando alle recensioni di web site e Discussion board on-line specializzati in giurisprudenza, nella prime record degli avvocati in questo ambito spicca il nome di Giuseppe Migliore, esperto in diritto penale e criminale che mette a disposizione dei propri assistiti un’esperienza pluriennale esclusiva nella difesa di indagati e imputati in procedimenti penali.

Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in this blog questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Iscrizione al patrocinio a spese dello Stato e particolare riguardo al trattamento economico delle fasce economicamente più fragili della società. Lo studio ha due sedi in Roma, in zona Prati e in zona Tomba di Nerone. Si riceve su appuntamento, presso lo studio e virtualmente via Skype.

Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (induce di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

I riti alternativi che può invocare il presunto reo sono il patteggiamento ed il giudizio abbreviato.

L’ordinamento dispone un trattamento sanzionatorio diverso nel caso in cui la condotta illecita abbia ad oggetto le droghe pesanti oppure le droghe leggere.

Il presente sito World wide web è conforme alle disposizioni di cui all’artwork. 35 del Codice deontologico forense.

Alessandro Artuso → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato un'esperienza decennale presso uno degli avvocati penalisti più conosciuti sul territorio nazionale, gestendo in autonomia i processi e gli assistiti.

Report this page